Può essere semplice una conquista?

Quante volte ti sei trovato/a di fronte a persone che ti piacciono, ma che ti sembrano irraggiungibili o difficili da “penetrare”?  questa volta, invece di dare i miei consigli da donna, ho pensato, che sarebbe stato molto più interessante, chiedere direttamente al mondo maschile ( che tra parentesi è anche molto differente da quello femminile). E così ho fatto.
Sono andata in giro e ho fatto una piccola intervista ad alcuni amici, di età diversa, lavori e interessi diversi ed ho avuto delle risposte, che non state molto diverse l’uno dall’altro, nonostante i soggetti erano veramente diversi, come carattere, gusti e ambizioni.

Cosa fare quindi per conquistare un uomo?

1. Devi essere semplicemente te stessa

Non devi mascherarti dietro a sorrisi che non ti vanno, non devi farti piacere cose che in realtà non ti piacciono. Devi fin da subito mostrarti per ciò che sei veramente. In questo modo se gli piacerai, sarà per quello che sei, se non gli piaci invece sarà chiaro fin da subito e non avrai speso troppo tempo per corrergli dietro inutilmente. Infine essendo te stessa, eviterai la storica frase " quanto ti ho conosciuta non eri così". Quindi essere te stessa fin da subito è la cosa migliore.

2. Sviluppa i tuoi interessi

Agli uomini non piacciono le ragazze senza obbiettivi e senza interessi.
Le trovano vuote, ed anzi percepiscono che si legheranno a loro in modo morboso perché non hanno nulla di meglio da fare, oltre al fatto di pensare, che forse, se non fanno nulla è perché non sanno fare nulla. Occupati della tua vita e dei tuoi progetti, in modo autentico. Questo è ciò che ti renderà irresistibilmente attraente. Del resto nemmeno a noi donne piacciono uomini senza obbiettivi o interessi.

3. Sii Solare e positiva

Gli uomini sono attratti da una donna che ha sempre una parola gentile e un bel sorriso sulle labbra (con i denti bianchi). Tutti i ragazzi con cui ho parlato infatti mi hanno confermato, che il loro interesse viene catturato dalle donne che invece di lamentarsi hanno un atteggiamento positivo ed affrontano tutto con un sorriso.
Viceversa non amano una donna che ha sempre il broncio e che lamentandosi, porta grigiore nella vita di tutti i giorni.

4. Abbi cura della tua persona

Agli uomini piace una donna che ha cura di se stessa, profumata ed in ordine. Non avere un aspetto trasandato è importante, ricordati che il primo impatto è quello visivo, quindi non è da trascurare. Anche i modi di fare devono essere delicati, senza sfociare nel volgare o nel ridicolo.

5. lasciagli i suoi spazi

Ogni persona vuole avere dei momenti solo per se stessi. Quindi mentre cerchi di conquistarlo non stargli attaccata come un francobollo e non pensare nemmeno che ogni singolo momento libero che ha lo deve obbligatoriamente passare con te.
Fargli sentire un pochino la tua mancanza può fare solo bene.

6. Lascia che sia lui a coinvolgerti nelle sue cose

Molte donne credono che imporre la loro presenza funzioni. Invece è molto meglio aspettare che sia lui ad invitarci ad uscire, o a vedere cui lui gioca o qualsiasi altra cosa. Sarà anche molto più gratificante sapere che siete con lui, perché lui ve l’ha chiesto e non perché vi siete auto-invitate.

Per quanto ogni uomo ( come ogni donna) sia unico e speciale, questi 6 consigli sono ben validi per ogni tipologia di carattere, quindi seguili e vedrai i risultati e ricorda che se non gli piaci per ciò che sei, non hai perso nulla.